“Il viaggio è l'unica cosa che compri che ti rende più ricco.”
– Unnie Deukin
Dopo un BA Hons in Architectural/Spatial and Urban Design presso la University of the Arts di Londra (Top 3 nelle Uni di settore al mondo), ho poi viaggiato per il mondo e vissuto in diversi Paesi. Kenya, Russia, Caraibi, Gran Canaria, Egitto, solo per citarne alcuni, e per ovvie ragioni, Canada. Ma io sono un londinese nel cuore, lo sarò sempre, anche se il mio cuore appartiene al Cheshire, dove ho passato gli anni della mia teenager-vita :).
Responsabile del controllo di qualità, delle operazioni e della logistica di resort e hotel nel settore dei viaggi, dell’ospitalità e dell’aviazione per 18 anni, dove mi occupavo di Global Mobility: facendo spostare persone talentuose in giro per il mondo, era il mio lavoro. Non e’ grandioso? 🙂
Ho collaborato con grandi marchi e supervisionato concorsi, ho una Certificazione Prince2 Practitioner in Project Management (ho rischiato l’attacco di panico agli esami!), ed ho studiato viaggi e turismo, e poi marketing e social media marketing al Brentwood College.
- Certificata sui Fondamenti in OISC (UK Immigration Law).
- Certificata SWAP (Programma dell’accademia di lavoro del settore governativo del Regno Unito), con un focus per i lavori in Civil Service.
I’m now a Project Manager, Editorial Designer & Global Mobility Consultant.