“Il viaggio è l'unica cosa che compri che ti rende più ricco.”
– Unnie Deukin
Mi occupo di pubblicazione di contenuti che spaziano tra libri, blogs, itinerari e journals. E sai da dove arriva questa passione? Dalla combinazione della mia ampia esperienza in consulenza Global Mobility, la mia creatività e un amore profondo per la scrittura.
Dopo una laurea in Architectural/Spatial and Urban Design presso la prestigiosa University of the Arts di Londra (tra le prime tre al mondo nel settore!), la mia vita è stata un viaggio continuo, sia in senso figurato che letterale. Ho vissuto in Kenya, Russia, Caraibi, Gran Canaria, Egitto e, ovviamente, in Canada. Ma il mio cuore è e sarà sempre londinese, anche se un pezzo appartiene al Cheshire, dove ho trascorso gli anni spensierati della mia adolescenza.
Con una certificazione Prince2 Practitioner in Project Management (e un esame che mi ha fatto sudare freddo! 😅), ho arricchito il mio percorso con studi in viaggi, turismo, marketing e social media marketing al Brentwood College. Non mi sono fermata: sono anche certificata in OISC (UK Immigration Law) e nel programma governativo SWAP per il settore del Civil Service.
Per 18 anni, ho guidato team e progetti nei settori viaggi, ospitalità e aviazione, ricoprendo ruoli di responsabilità in qualità, operazioni e logistica, con una specializzazione in Global Mobility.
Trasferire talenti in ogni angolo del mondo è stata la mia missione, un’esperienza incredibile 🌍 che mi ha permesso di collaborare con grandi marchi, organizzare concorsi e portare avanti progetti di alto livello.
Oggi, faccio parte del Management in campo TV & Film, sono un Editorial Designer e Global Mobility Consultant. Insomma, un mix di creatività, organizzazione e passione per il mondo che continua a guidare ogni mia scelta.