Ti hanno detto che dopo Brexit non puoi piu' lavorare in Hospitality a Londra senza Visto.
In lavori in Hospitality hanno diritto a questo visto, ma purtroppo non tutti i ruoli in Hospitality possono avere questo visto. Infatti la questione che come cameriere non si viene piu’ in UK a lavorare, e’ vera. (sorry!) – Ma e’ anche vero che ci sono altri tuoli che invece hanno diritto a questo visto.
Quanto vengono pagati i camerieri a Londra?
Lo stipendio medio per Cameriere è £ 30.588 all’anno a Londra. Il compenso in contanti aggiuntivo medio per un cameriere a Londra è di £ 9.084, con un intervallo compreso tra £ 2.334 e £ 35.358. Le stime di stipendi si basano su 714 stipendi inviate in forma anonima a Glassdoor da dipendenti nella posizione di Waiter a Londra.
È consuetudine lasciare dal 10 al 15% del conto quando si mangia fuori . Tuttavia, i ristoranti spesso aggiungono una tassa di servizio (di solito il 12,5%), soprattutto se fai parte di un gruppo numeroso, quindi vale la pena controllare il conto se non vuoi lasciare la mancia due volte. Anche se come gia’ spiegato in passato, il service Charge NON e’ la mancia e spesso NON va ai camerieri!
Consulenza
Assisto chi vuole trasferirsi in UK, fornendo risposte ai loro dubbi e chiarimenti, per rendere questo grande passo piu’ semplice e stress-free, usando la mia vasta esperienza professionale nel settore.